ASTROFLEX S.P.A. TUBI METALLICI FLESSIBILI
condizioni generali di vendita
Tutte le forniture sono regolate dalle presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. L’invio di un ordine a Astroflex SpA comporta la tacita e completa accettazione di tutti i seguenti punti:
  1. L’acquirente dichiara di aver accertato l’idoneità del prodotto all’uso al quale intende destinarlo, assumendo ogni rischio o responsabilità derivante dall’uso stesso.

  2. L’ordine si intende accettato al momento dell’emissione della conferma d’ordine da parte di Astroflex SpA.

  3. I termini di consegna si intendono salvo cause di forza maggiore e/o imprevisti non evitabili ed imputabili alla Astroflex SpA. Le consegne si intendono franco magazzino Astroflex SpA sito in via Magenta 35 10093 Collegno (TO) Italy. Per “data di consegna” si intende il giorno da cui il materiale è disponibile per il ritiro da parte del cliente presso il magazzino Astroflex SpA.

  4. E’ responsabilità dell’Acquirente verificare la spedizione ed inoltrare eventuali reclami, entro e non oltre 48 ore dalla data di consegna, per difformità dei prodotti e/o incongruenza di quantitativi.

  5. La restituzione di merce dovrà essere autorizzata per iscritto dalla Astroflex SpA e dovrà essere indirizzata, in porto franco, al magazzino della stessa in via Magenta 35 10093 Collegno (TO) Italy. La merce restituita non dovrà risultare danneggiata e dovrà essere imballata con cura, se possibile negli imballi originali, con i numeri di identificazione inalterati. Tutti i colli ricevuti in porto assegnato e/o senza autorizzazione al reso saranno respinti.

  6. Salvo preventiva conferma scritta da parte di Astroflex SpA non saranno accettati ordini per importi inferiori a 500,00 € (cinquecento//00 euro).

  7. I pagamenti delle fatture saranno effettuati dal Committente rispettando le modalità concordate. In caso di ritardato pagamento, Astroflex SpA applicherà gli interessi, secondo quanto previsto all’art. 5 del DLgs 231/2002, senza necessità di costituzione di mora, per ritardato pagamento.

  8. In caso di mancato rispetto del termine di pagamento sarà cura della Astroflex SpA sospendere, in tutto o in parte, la consegna del materiale, anche se relativo a conferme d’ordine regolarmente accettate ai sensi delle presenti condizioni generali di vendita.

  9. I prezzi indicati, al netto di IVA, sono riferiti ai listini in vigore alla data dell’ordine: salvo diversi accordi scritti con l’ufficio commerciale della Astroflex SpA (sales@astroflex.it tel. +39 011 4117026), tale prezzo sarà modificato qualora al momento della spedizione della merce fosse in vigore un diverso listino.

  10. I prezzi si intendono comprensivi degli imballi, tranne in caso di richiesta di imballi speciali e/o personalizzati.

  11. I prodotti della Astroflex SpA sono garantiti per 12 mesi dalla data di fabbricazione, per ogni difetto di costruzione o di materiale. Entro tale termine saranno riparati o sostituiti gratuitamente previo controllo da parte di Astroflex SpA. La garanzia non opera ove il compratore non segnali il difetto entro 8 (otto) giorni dall’accertamento del difetto stesso. La garanzia è espressamente limitata alla sostituzione dei prodotti riconosciuti difettosi da parte della Astroflex SPA, con esclusione di ogni diritto al risarcimento dei danni di qualunque natura e di ogni intervento o sostituzione da parte di terzi non autorizzato per iscritto da Astroflex SpA.

  12. Sono esclusi dalla garanzia i prodotti manomessi o usati in condizioni inadeguate.

  13. Il marchio Astroflex è protetto dalle vigenti leggi. Pertanto gli acquirenti non potranno utilizzare il suddetto marchio senza la preventiva autorizzazione scritta di Astroflex SpA.

  14. In caso di contestazioni, sarà competente esclusivamente il foro di Torino.
Email: info@astroflex.it - Fax: +39 0114117029 - Tel: +39 0114117026 - P. IVA: IT 06195860017 - TORINO